Gemelli economici Naked a meno di 5 euro

picfxfile-1

E se i gemelli di alcuni ombretti delle famose palette Naked 2 e Naked 3 si trovassero a meno di 5 euro?

Care lettrici, mentre riordinavo i trucchi, mi sono accorta di una somiglianza considerevole tra gli ombretti appartenenti alle palette “All about Bronze” ed “All about Roses” di Essence e quelli delle famosissime palette Naked 2 e Naked 3 di Urban Decay.

Per la precisione, “All about Bronze” ha colori molto simili, quasi uguali, alla Naked 2. “All about Roses”, invece, presenta alcune similitudini con la Naked 3.

Ho pensato dunque di realizzare alcuni swatch andando a comparare gli ombretti a mio parere potenziali gemelli.

Il mondo del make-up è un mondo al quale sono appassionata sin da giovanissima, seppur con l’età ho imparato che è preferibile avere pochi prodotti che si è certe di utilizzare quotidianamente piuttosto che molti dei quali dimentichiamo l’esistenza ma che tuttavia ci tocca riordinare.

Tutti i prodotti che vi mostro sono, a mio avviso, validi e contengono i colori di ombretti che più amo indossare: nude e rosa.

La differenza sostanziale risiede nel prezzo poiché le palette Naked hanno un costo elevato, nel mio caso furono regalate in occasioni particolari a me ed a mia mamma, diversi anni fa, entrambe ne centelliniamo l’utilizzo. Le palette “All about” di Essence sono decisamente più economiche, il loro prezzo è di 4,99 euro, per questo motivo le utilizzo spesso e volentieri per realizzare il mio make-up quotidiano.

Spero che questo post possa esservi utile, vi lascio alle foto esemplificative e vi auguro una buona giornata.

Silvia

 

4 thoughts on “Gemelli economici Naked a meno di 5 euro

Rispondi

